UNA GIORNATA ROMANTICA DIARIO
Stamattina mi sono alzata molto presto perché ho ricevuto un messaggio che mi ha svegliato alle sei e mezza. Quando ho guardato il mio cellulare, ho visto che era un SMS di Onni.
Nel suo messaggio, ha detto: “Non riesco a smettere di pensare a te”.
Ho fatto la doccia, mi sono preparata e sono andata giù alla terrazza dell’hotel per fare colazione con la mia famiglia.
Appena mi sono seduta, è venuto il cameriere e mi ha dato una piccola lettera con il seguente messaggio: “Ti sto aspettando sulla spiaggia”.
Sono andata alla spiaggia ma non c’era nessuno, soltanto il mare azzurro cristallino e una pineta accanto alla spiaggia. Ho camminato verso la pineta e improvvisamente qualcuno ha coperto i miei occhi con le mani, mi ha baciato sul collo e mi ha detto: “Mi manchi”.
Quando mi sono girata, ho visto gli occhi carini di Onni, e mi ha regalato un enorme mazzo di fiori. Dietro di lui, c’era un cestino da picnic pieno di cibo buonissimo.
Ci siamo seduti sulla sabbia, abbiamo fatto colazione insieme e abbiamo chiacchierato e riso tantissimo.
Dopo la colazione, Onni ha guardato verso il mare e mi ha detto: “Vedi quella piccola barca ancorata vicino alla spiaggia? L’ho noleggiata per portarti alle calette più belle dell’isola”
Ho accettato naturalmente e abbiamo passato una giornata magnifica. Siamo andati alle isole della Maddalena e ho visto delle cale bellissime. Abbiamo ancorato la barca vicino a una caletta splendida e ci siamo tuffati nel mare.
Al tramonto, abbiamo fatto una passeggiata lungo la costa e Onni mi ha tenuto la mano e devo dire che non ho voluto lasciarla!
Poi mi ha guardato e mi ha detto: “Sei incredibile, mi fai impazzire”.
Devo confessare che anche lui mi fa impazzire!