Una cartolina dalla Sardegna - Medway Languages
00:00 / 00:00

UNA CARTOLINA DALLA SARDEGNA                                      DIARIO

 

Ciao!

 

Adesso, come sai, sono in vacanza in Sardegna e devo dire che il posto è veramente meraviglioso.

Il nostro hotel si trova praticamente sulla spiaggia. È abbastanza lussuoso, accogliente e molto confortevole. C’è una piscina riscaldata, un ristorante, un bar, una palestra e una sauna. Rimaniamo qui per due settimane.

 

I miei genitori stanno in una camera doppia, mentre io sto in una camera singola con bagno, un balcone con vista sul mare, un frigobar e accesso a Internet.

Inoltre, la colazione è inclusa ed è ottima! Tu sai quanto mi piace mangiare la mattina!

 

Siamo arrivati qua due giorni fa. Abbiamo viaggiato in aereo da Napoli, dunque il viaggio è stato molto corto e non abbiamo avuto bisogno di cambiare il volo.

Ho trascorso il mio primo giorno sulla spiaggia. Qui la spiaggia sabbiosa è ben attrezzata con amache, docce, sdraio, parasoli… e ci sono anche delle attrezzature per praticare gli sport acquatici come il windsurf, lo sci nautico, la vela e così via.

Ho fatto il bagno nel mare, ho preso il sole, ho ascoltato musica, ho scattato delle foto, ho mangiato, bevuto e dormito. È stata una giornata molto rilassante.

La Sardegna è senz’altro una meta turistica ideale per tutti quelli che cercano la tranquillità e la bellezza naturale, ma anche per quelli che hanno voglia di essere attivi e divertirsi.

 

La sera, sono andata a cena con la mia famiglia in una pizzeria trattoria, dove abbiamo mangiato davvero molto bene.

Dopo, i miei sono tornati all’hotel per andare a letto, mio fratello è andato al locale, mia sorella è andata in discoteca ed io ho fatto una bella passeggiata in centro. Qui ci sono molti negozi di regali e ho comprato una guida turistica dell’isola e un anello di argento molto bello.

 

Ieri, mio padre ha noleggiato una macchina e siamo andati ad Alghero. Abbiamo visitato il centro storico animato con tutte le sue vie strette e i vicoli tipici dello stile mediterraneo, gli edifici antichi, le fortificazioni e la sua bella piazza. A mezzogiorno, abbiamo pranzato in una caffetteria prima di fare una gita in barca.

 

Durante l’escursione, ho conosciuto un ragazzo finlandese e ho parlato con lui in inglese. Lui si chiama Onni, che significa “felicità” in finlandese.

Abbiamo la stessa età e lui soggiorna allo stesso hotel come me. Che coincidenza!

Ieri sera, sono uscita con Onni e abbiamo passato tutta la sera insieme chiacchierando sotto le stelle su una piccola cala tranquilla e dopo un po’, mi ha guardato con i suoi occhi dolci e poi… mi ha baciato!

 

Adesso devo scappare. Mi stanno aspettando!

Ci sentiamo presto!

 

Un bacio!

            MEDWAY LANGUAGES TUITION

                 BRINGING LANGUAGES & CULTURE TO MEDWAY & KENT

Contact Medway Languages Tuition medwaylanguages@gmail.com,
59 Croydon Close, Lordswood, Chatham, Kent, ME5 8RT